Avviso Esami di Ammissione in Cina

Domenica, 28 Luglio, 2013 - 19:00
 
L’Accademia di Belle Arti di Brera, nei giorni 27/28 luglio 2013 sarà in Cina, nella città di Pechino, per effettuare gli esami di ammissione rivolti agli studenti cinesi, per l’a.a. 2014/2015. Tali esami si terranno presso la Central Academy of Drama e saranno organizzati dall’Accademia di Belle Arti di Brera in collaborazione con Finestra Italiana Ltd., società partner autotizzata dall’Accademia.
Gli studenti cinesi che avranno superato gli esami di ammissione in Cina, avranno l’obbligo di sostenere un test di lingua italiana organizzato dall’Accademia in Italia ad inizio anno accademico, al superamento del quale gli stessi otterranno automaticamente il diritto all’immatricolazione.
Pertanto, si consiglia vivamente gli studenti interessati di studiare in maniera adeguata la lingua italiana.
Si vuole altresì ribadire che gli esami dell’Accademia di Belle Arti di Brera da ritenersi validi sono solo quelli presieduti dalla commissione d’esame dell’Accademia stessa. Non sono ritenuti validi esami di ammissione organizzati da altre accademie in nome e per conto della nostra.  Preghiamo gli studenti e i loro genitori di fare molta attenzione.
 
 
 
通知
米兰布雷拉国立美术学院将于2013年7月27日-2013年7月28日,在中国北京举行2014/2015学年的招生考试,考试地点为中央戏剧学院,米兰布雷拉国立美术学院在中国举办的考试,由米兰布雷拉国立美术学院授权意视窗(北京)文化传播有限公司举行。
在中国通过了米兰布雷拉国立美术学院考试的学生,需在开学前在意大利参加美院组织的语言测试,语言测试通过,即可正式注册入学。因此,请同学们重视意大利语的学习。
需要声明的是,米兰布雷拉国立美术学院的考试必须由学院的考试委员会小组进行,任何其他意大利美术学院的教授均无权代表我们学校在中国举办所谓的“招生考试”,这种行为是违反意大利的法律的,请中国的家长们谨防受骗。
 
 
* Nel caso non venisse visualizzato correttamente il testo, è necessario installare il “Supporto per le lingue orientali” (Pannello di controllo – Opzioni internazionali – Lingue – Installa i file delle lingue)