CARAPELLI FOR ART 2019

Data evento: 
Martedì, 1 Ottobre, 2019 - 11:30

IL PROGETTO DI CONCORSO
Carapelli promuove la seconda edizione del premio “Carapelli for Art”, concorso di arti visive nato con l’intenzione di valorizzare, promuovere e sostenere i giovani artisti contemporanei.

DESTINATARI
Il concorso “Carapelli for Art” è aperto a tutti gli artisti che operano nei campi della pittura, fotografia, scultura, installazione, video e agli studenti delle Accademie di Belle Arti.

OGGETTO DEL CONCORSO
Gli artisti potranno presentare un’opera di nuova realizzazione o già realizzata purché non abbia partecipato ad altri concorsi. Il tema del concorso è: « Unione. L’incontro tra le varietà che porta a nuov o valore ”. Un elogio all’unione delle diversità, capace di gener are qualità e valore at tra- verso la forza dell’arte. Forza che si esprime nel rapporto di reciprocità e differenza delle sue parti, a livello formale e nell’interazione con il pubblico. Le opere potranno essere realizzate con qualunque tecnica e materiale. Le opere dovranno es- sere firmate dall’autore, ed essere consegnate all’indirizzo che verrà comunicato dall’organizza- zione ai finalisti, almeno quindici giorni prima della premiazione che si terrà in Ottobre 2019.

 

LINK:

https://carapelliforart.carapelli.com/