Esami di ammissione per studenti cinesi in Cina

Sabato, 21 Marzo, 2015 - 10:15
 
Esami di ammissione ai Corsi Accademici per gli studenti cinesi in Cina nelle città di: Fuzhou, Nanchino e Chengdu.
 

通知

 

          米兰布雷拉国立美术学院将于2015年3月21日-2015年4月3日,在中国福州、南京以及成都举行2016/2017学年本科及硕士的考前培训课程以及录取考试,此次培训课程以及考试由米兰布雷拉国立美术学院授权意视窗(北京)文化传播有限公司举行。

          在中国通过了米兰布雷拉国立美术学院录取考试的学生,需在意大利参加美院在开学前组织的语言测试,语言测试通过,即可正式注册入学。因此,请同学们一定要学好意大利语。

        米兰布雷拉国立美术学院在此重申,意视窗(北京)文化传播有限公司是米兰布雷拉国立美术学院在中国地区的惟一授权战略合作伙伴,米兰布雷拉国立美术学院从未授权其他机构在中国地区举办预科课程项目以及录取考试项目。

由此可见,布雷拉美术学院未与其他任何公司建立合作,其他公司或机构宣布的任何与布雷拉有关的广告属于虚假的和误导宣传。请中国家长和同学谨防受骗。

 

米兰布雷拉国立美术学院

2015.02.03

 

AVVISO

 

Dal 21 Marzo al 4 Aprile 2015 l’Accademia di Belle Arti di Brera sarà in Cina, con una sua commissione di docenti, nelle città di Fuzhou, Nanchino e Chengdu, per effettuare gli esami di ammissione ai corsi Accademici triennali/biennali e il corso di preparazione agli esami rivolti agli studenti cinesi, per l’a.a. 2016/2017. Gli esami e il corso di preparazione saranno organizzati dall’Accademia di Belle Arti di Brera in collaborazione con Finestra Italiana Ltd., società partner autorizzata dall’Accademia medesima.

Gli studenti cinesi che avranno superato gli esami di ammissione in Cina saranno tenuti a sostenere un esame di lingua italiana organizzata dall’Accademia di Brera in Italia, ad inizio anno accademico, al superamento del quale gli stessi otterranno automaticamente il diritto all’immatricolazione. Pertanto, si consiglia vivamente agli studenti interessati di studiare in maniera adeguata la lingua italiana.

Si vuole altresì ribadire che Finestra Italiana Ltd è l’unica società partner con la quale l’Accademia di Belle Arti di Brera collabora sul territorio della Repubblica Popolare Cinese e nessun’altra organizzazione è stata autorizzata a tenere corsi propedeutici o esami di ammissione.

Ne consegue che l’Accademia di Brera non ha instaurato alcuna collaborazione con altra società, qualunque pubblicità di altra società o organizzazione che dichiari legami con l’Accademia di Brera è falsa e ingannevole. Consigliamo agli studenti e ai loro genitori di fare molta attenzione.

 

Accademia di Belle Arti di Brera di Milano

03.02.2015