Esami di ammissione per studenti cinesi in Cina

Domenica, 11 Marzo, 2018 - 23:30

 

Esami di a mmissione ai Corsi Accademici per gli studenti cinesi in Cina nella città di Pechino.

 

通知
 
     米兰布雷拉国立美术学院将于2018年3月08日—2018年3月11日,在中国北京举行2019/2020学年本科及硕士的考前辅导课程及专业直录考试,此次考试由米兰布雷拉国立美术学院授权意视窗(北京)文化传播有限公司举行,意视窗(北京)文化传播有限公司是米兰布雷拉国立美术学院在中国地区的唯一战略合作伙伴。
     在中国通过了米兰布雷拉国立美术学院专业直录考试的学生,需进入由布雷拉指定的语言中心学习意大利语,并在布雷拉本校区参加由布雷拉教授执教的360学时艺术预科课程,之后仅需通过语言等级考试及学校的语言测试即可正式注册入学。因此,请同学们一定要加强意大利语的学习。

本次专业直录考试将由考前辅导课程和专业考试两部分共同组成,报考学生需同时参加上述两部分内容。

米兰布雷拉国立美术学院在此重申,意视窗(北京)文化传播有限公司是米兰布雷拉国立美术学院在中国地区的唯一授权合作伙伴,米兰布雷拉国立美术学院从未授权其他机构在中国地区举办预科课程项目以及录取考试项目,也从未参与过在中国大陆宣传的所谓“意大利高校招考信息网”、“意大利八大美院联考”、“意大利十大美院联考”等中国机构所举行的任何项目,亦未派出过任何教授或代表与除意视窗之外的机构合作,更未成立过所谓的“米兰布雷拉美院‘中国申请中心’。

欲查询米兰布雷拉国立美术学院中国地区授权机构名单以及与意视窗合作,请扫描下述意视窗微信公众号二维码,并在后台留言查询,或直接拨打意视窗中国地区办公室电话查询。

意视窗(北京)文化传播有限公司官方联络方式:

网站 www.go2it.cn

邮箱:eckoo@vip.sina.com
电话:0086/10-65568861-8008

 

米兰布雷拉国立美术学院2018.01.08

 

 

 

 

 

 

AVVISO

 

Nei giorni dall’8 all’11 marzo 2018 l’Accademia di Belle Arti di Brera sarà presente in Cina (nella città di Pechino) con una propria commissione di docenti per svolgere un corso preparatorio e le prove di ammissione ai corsi Accademici Triennali e Biennali per l’a.a. 2019/2020 rivolti agli studenti cinesi. Le selezioni sono organizzate dall’Accademia di Belle Arti di Brera in collaborazione con Finestra Italiana Ltd., unica società con la quale collabora l’Accademia sul territorio cinese.
Gli studenti cinesi che avranno superato le prove di selezione in Cina saranno tenuti a frequentare un corso di lingua italiana presso il centro linguistico indicato dall’Accademia. Gli stessi saranno, inoltre, tenuti a partecipare al Corso Propedeutico di Arte (del tot. di 360 ore) organizzato da Brera e tenuto all’interno degli spazi dell’Accademia. A conclusione di entrambi i suddetti corsi, e prima dell’inizio dell’anno accademico, gli studenti dovranno ottenere la certificazione di lingua italiana e sostenere una verifica di lingua italiana effettuata dall’Accademia di Brera in Italia, al superamento della quale gli stessi otterranno automaticamente il diritto all’immatricolazione. Pertanto, si consiglia vivamente gli studenti interessati di studiare in maniera adeguata la lingua italiana.
Le selezioni in Cina si svolgeranno in due fasi: il corso preparatorio e, a seguire, le prove di ammissione. I candidati saranno tenuti a partecipare ad entrambe le fasi della selezione.
Si vuole in questa occasione ribadire che Finestra Italiana Ltd è l’unica società partner con la quale collabora l’Accademia di Brera sul territorio della Repubblica Popolare Cinese per la selezione di studenti e nessun’altra società è stata autorizzata a tenere corsi preparatori e/o esami di ammissione. Inoltre, l’Accademia di Brera non ha aderito ai c.d.: “Network di Reclutamento delle Scuole Italiane”; “Selezioni delle Otto Accademie Italiane”; “Selezioni delle Dieci Accademie Italiane” pubblicizzati in Cina da altri enti cinesi e non ha incaricato alcun docente a svolgere attività promozionali in Cina se non in collaborazione con Finestra Italiana Ltd. Infine, l’Accademia di Brera non ha stabilito in Cina il c.d. “Centro Iscrizioni in Cina”.
Per informazioni sulla collaborazione dell’Accademia con Finestra Italiana Ltd, si può seguire l’account Wechat di Finestra Italiana, facendo la scansione del Qrcode qui riportato, oppure telefonare agli uffici di Finestra Italiana al n. di seguito riportato.

I contatti ufficiali di Finestra Italiana Ltd. sono: 

sito internet: www.go2it.cn

e-mail: eckoo@vip.sina.com

Tel. 0086/10-65568861-8008

 

Accademia di Belle Arti di Brera di Milano

08 gennaio 2018