Mettiti alla prova,
scopri se sei dalla parte giusta

Concorso multimediale
Candidature entro il 15 aprile 2022

Sensibilizzazione sul valore del diritto d’autore e sui rischi della contraffazione e della pirateria

La campagna finanziata da EUIPO

L’European Union Intellectual Property Office - EUIPO, ha finanziato una campagna di comunicazione che coinvolge 9 paesi con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani al valore del diritto d’autore e ai rischi della contraffazione e della pirateria. La campagna prevede un’azione di comunicazione non convenzionale attraverso un concorso a premi, in cui i giovani sono invitati a riflettere sul tema utilizzando il linguaggio della fotografia, dell’illustrazione, della grafica, e del video.

Per partecipare al concorso basta una semplice registrazione, la compilazione di un breve questionario e il caricamento della propria idea creativa alla sezione corrispondente

Partecipa

Il concorso prevede la premiazione della migliore proposta.
Il primo classificato sarà premiato con un device Iphone 13 e un viaggio in Spagna.

Locandina