Tasse e contributi per il Corso Propedeutico

Il Corso Propedeutico è un corso formativo interno attivo solo per le Scuole di Pittura-Scultura-Grafica-Decorazione-Scenografia e Progettazione artistica per l’impresa, annesso alla Scuola degli Artefici e alla Scuola del Nudo, con durata annuale, che prepara agli esami di ammissione alle scuole sopra citate.

Il Corso Propedeutico può essere utilizzato anche da candidati ammessi al primo e al secondo livello con debiti formativi, come previsto ai sensi dell'art. 8/1, cc. 5 e 6 del Regolamento didattico dell'Accademia di Brera.

La frequenza delle discipline, superiore all’80% del monte ore, e il superamento dell'esame finale, annullerà il debito.

L’iscrizione al corso propedeutico è aperta dal 01/09/2020 al 05/10/2020 inviando all'indirizzo iscrizioni@accademiadibrera.milano.it oppure segreteria.didattica@accademiadibrera.milano.it la scansione dei seguenti documenti:

  • Domanda di iscrizione (scaricabile dalla sezione modulistica) compresa di foto tessera e marca da bollo da 16,00 €
  • Autocertificazione del titolo di studio
  • Documento di riconoscimento valido
  • Codice fiscale
  • pagamento tassa di iscrizione annuale di € 1.003,00 intestato a Accademia di Belle Arti di Brera Banca Popolare di Sondrio - IBAN: IT 78O 056 9601 6000 0000 1500 X78

Moduli

Autocertificazione titolo di studio

Documento Doc

Autocertificazione titolo di studio

Documento PDF