Iscrizione al primo anno

Diploma Accademico di Secondo livello (Biennio)

A.A. 2022-2023

Diploma Accademico di Secondo livello

L’ISCRIZIONE al primo anno (IMMATRICOLAZIONE, per i nuovi studenti) va effettuata on-line entro il 5 Ottobre 2022, a partire da quando lo status del proprio profilo cambia da Preiscritto a “Ammesso”. La procedura si effettua cliccando su “Iscrizione 2022/23” all’interno della Home.

Questo passaggio è necessario per procedere con le operazioni di completamento dell’iscrizione all’anno accademico.

L’iscrizione si completata dal 5 al 26 Ottobre 2022, caricando all’interno del proprio profilo la documentazione sotto riportata (nella sezione “Documenti”):

  • Domanda di iscrizione stampata dal proprio profilo sulla Segreteria online, compilata e corredata di fototessera.
  • Ricevuta del versamento delle tasse governative di € 102,93 (bollettino c/c postale 1016 non scaricabile dal sito).
  • Modulo regole sicurezza.
  • Modulo di obbligo confidenzialità.
    (In assenza di uno di questi documenti non sarà possibile effettuare ulteriori operazioni, ad esempio prenotare gli esami).

*Si chiarisce che il test d’accesso superato presso altri Istituti non consente l’iscrizione all’Accademia di Belle Arti di Brera.

Allegati

Moduli

Autocertificazione titolo di studio

Documento Doc

Autocertificazione titolo di studio

Documento PDF

Modulo regole di sicurezza

Modulo di obbligo di confidenzialità