Un’opera d’arte sul tema “Il Lavoro”

Bando di concorso per artisti

Il Comune di Zola Predosa ha pubblicato un bando di concorso per artisti finalizzato alla realizzazione di un’opera d'arte dedicata al tema “Il Lavoro”, da collocarsi nella rotatoria tra via Roma e l’asse attrezzato: il luogo rappresenta il punto di accesso alla zona industriale e produttiva di Zola Predosa, una delle più  importanti e qualificate dell'Area Metropolitana di Bologna in relazione al numero di aziende presenti e di lavoratori impiegati. 

La partecipazione al concorso, singola o di gruppo, è aperta ad artisti che abbiano compiuto il 18° anno d'età  alla data di scadenza del bando. Al vincitore sarà corrisposto un contributo di Euro 8.000,00 comprensivo della realizzazione dell’opera, dell'eventuale piedistallo (ove necessario) e di ogni onere di Legge collegato.

Documenti ed elaborati da presentare, specificati nel bando, dovranno essere consegnati a mano, per posta o tramite corriere in forma assolutamente anonima all'Ufficio Protocollo del Comune di Zola Predosa entro il giorno LUNEDI' 30 NOVEMBRE alle ORE 12.00.

Bando concorso

Domanda di partecipazione

Planimetria Rotonda