Premio COMEL Vanna Migliorin

Arte Contemporanea 2020

Legami in Alluminio

Tema dell’edizione 2020-2021: Legami in Alluminio. Un tema che prende spunto da una delle proprietà dell’alluminio, ovvero quella di non esistere assoluto in natura e di avere una propensione chimica al legame con altri elementi.

La partecipazione gratuita al bando è rivolta a tutti gli artisti dai 18 anni in su, che sono nati, vivono e/o lavorano in tutti i paesi del continente europeo che sono invitati a lavorare l’alluminio nel rispetto del tema dell’ottava edizione e a iscrivere una propria opera di pittura, scultura, design, fotografia ed installazione.

La scadenza per l’iscrizione al Premio COMEL 2020 è fissata al 31 dicembre 2020.

Una giuria di esperti sceglierà tra gli iscritti 13 opere finaliste che saranno esposte nella fase conclusiva della competizione presso lo Spazio COMEL Arte Contemporanea di Latina. Tra i 13 finalisti saranno decretati il vincitore del Premio COMEL secondo il giudizio della giuria (che si aggiudicherà un premio in denaro di 3500 euro e una mostra personale con catalogo dedicato) e il vincitore del Premio del Pubblico (che sarà protagonista di una personale sempre allo Spazio COMEL di Latina), scelto dai visitatori della mostra, chiamati a votare le opere preferite.

Per iscriversi o ricevere maggiori informazioni:

Tel. [+39] 0773 487546 - info@premiocomel.it - www.premiocomel.it

 

Bando concorso

Allegato A1 - Modulo Iscrizione

via Posta Elettronica

Allegato A1 - Modulo Iscrizione

via Posta Cartacea